Lega Di Tungsteno Schermatura In Medico

immagine di schermatura delle radiazioni nucleari

Scudo siringa lega di tungsteno

WHA viene spesso specificato per schermi siringa al posto del piombo. È facile per il tecnico o medico per trasportare e utilizzare. Lega di tungsteno siringa scudo 3 cc: 9 mm glass-5.2g/cc spessore offre una protezione ottimale ed è facilmente sostituibile. Mozzo dell'ago completamente esposto consente di controllare visivamente il corretto inserimento venoso prima dell'iniezione. Tungsten lega di disegno Siringa Shield 3 cc: flangia in tungsteno solido 2 millimetri aiuta a proteggere la mano in caso di prelievo di liquido da un flaconcino. Flangia viene facilmente rimosso per consentire passaggio dalla dose di disegno a iniezione paziente. 9 millimetri di spessore glass-5.2g/cc offre la massima protezione di qualsiasi vetro in qualsiasi scudo siringa ed è facilmente sostituibile. Twist-turn e la siringa si tiene.

Tomografia ad emissione di positroni (PET)

Tomografia ad emissione di positroni (PET) è una delle tecniche di medicina nucleare disponibili per la diagnosi. Mentre i raggi X forniscono informazioni sulla struttura del corpo, PET mostra la funzione chimica di un particolare organismo. PET comporta l'iniezione di FDG (un radionuclide a base di glucosio) da una siringa schermata nel paziente. Come la FDG viaggia attraverso il corpo del paziente emette radiazioni gamma che viene rilevato da una gamma camera, da cui l'attività chimica all'interno delle cellule e organi può essere visto. Qualsiasi attività chimica anomala può essere un segno che i tumori siano presenti.

trattamento del cancro

Leghe pesanti di tungsteno sono di solito utilizzati per la macchina deve ad intensità modulata, in grado di proteggere il tessuto della pelle sana durante il trattamento del cancro. Potrebbe essere utile per salvare vite umane attraverso l'eliminazione delle cellule cancerose e proteggere il tessuto sano circostante.

Brachiterapia

Quando è difficile accedere direttamente alle cellule malate, è possibile utilizzare un altro tipo di radioterapia, noto come dopo il caricamento (una versione di brachiterapia). Questa tecnica consiste di impiantare un seme radioattivo all'interno del corpo del paziente, tramite un catetere. Prima e dopo il trattamento del seme è conservato in un grande cassaforte tungsteno, per proteggere il paziente e personale medico dalle radiazioni.